Il Club è stato per me motivo di grande orgoglio. Ho vissuto anni di grande cooperazione. Grazie al club e alle sue iniziative ho avuto l’opportunità di conoscere tanti giovani soci con i quali ho intrapreso non solo rapporti di amicizia ma anche lavorativi.
Il club è stato un punto di riferimento per me: si svolgevano attività per il raggiungimento di obbiettivi comuni dal punto di vista sociale e non solo. Ora che sono imprenditrice ho potuto fare tesoro degli anni passati alla BCC sia come parte del consiglio che da giovane socia, condividendo le mie idee e proposte.
Il Club dei giovani soci negli anni mi ha dato molta sicurezza nell’affrontare determinati argomenti per la gestione di un’attività. Per tanto ritengo che questa esperienza sia stata da stimolo non soltanto per la mia impresa ma mi ha permesso di trattare all’interno di questa comunità argomenti come la fotografia concettuale in Calabria e far vedere la fotografia non solo dal punto di vista esecutivo ma concettuale ed artistico.
Stefania Sammarro